Catalan GP | Sabato da ricordare per Dennis Foggia

Il 13° posto in griglia non toglie il sorriso al pilota romano, che prima delle qualifica aveva ufficializzato la sua permanenza all’interno del Team Leopard anche per il 2021.

Un sabato diverso da tutti gli altri, una giornata che ha vissuto di mille emozioni. Nelle FP3 Dennis Foggia ha stampato il 6° miglior tempo del turno, garantendosi l’accesso al Q2. Durante le qualifiche, poi, il tempo di 1’48.938 lo farà scattare dalla 13ª casella in griglia.

In mezzo, la firma sul prolungamento di contratto fino al 2021: “Dennis Foggia rimarrà anche nella prossima stagione nella famiglia Leopard!”, il tweet con cui il team italo-lussemburghese ha ufficializzato la fumata bianca.

Tornando alla pista, Rocket vola soprattutto nel T1, dove ha fatto registrare il 4° miglior intertempo (20.122) ed è da podio per picco di velocità, mentre fatica un po’ di più nella seconda metà del circuito: domani, però, a Montmelò, vorrà subito partire a razzo per recuperare il gap con il gruppo di vertice.

La domenica di gara inizierà alle 9:40 co il warm-up, alle 12:00 lo spegnimento dei semafori, quando scatterà il nono appuntamento iridato.

Post a Comment