French GP | Venerdì al 15° posto per Dennis Foggia

GP di San Marino e della Riviera, poi ancora Misano per la tappa dell’Emilia-Romagna, infine la Catalogna: dopo tre weekend consecutivi in pista, la Moto3 si è fermata nella scorsa settimana, oggi però si è alzato il sipario sul circuito di Le Mans per il 10° appuntamento iridato.

Dennis Foggia arriva carico in terra transalpina, reduce dal 3° posto conquistato al Montmeló (quarto podio della carriera in Moto3) ed un Gran Premio che lo aveva in testa per tutti gli ultimi otto giri. 

Il pilota del Team Leopard chiude il venerdì nella casella numero 15 della classifica combinata. Miglior tempo realizzato nella seconda sessione, come tutti gli altri centauri in pista, viste le condizioni atmosferiche decisamente migliori nel primo pomeriggio rispetto alla mattina. Il tempo sul cronometro segna 1’46.815.

Per domani le previsioni sono molto simili rispetto a quelle odierne, vedremo se arriveranno novità dalla terza sessione di libere del mattino; come di consueto alle 12:30 scatteranno poi le qualifiche del GP di Francia.

Post a Comment