No products in the cart.

Riprende in Austria il motomondiale dopo la pausa estiva al Red Bull Ring con un doppio week per il GP di Styria e Spielberg

Domenica 8 Agosto si è corsa la prima delle due gare in programma al Red Bull Ring caratterizzata dal tempo incerto, che ha messo subito in difficoltà molti piloti tra cui Dennis Foggia, è stata una giornata sottotono per il nostro campione che è apparso da subito in difficoltà per via del brutto tempo, nonostante gli sforzi, non è riuscito a trovare il giusto feeling con la moto concludendo in 22esima posizione.
Gara da archiviare con la consapevolezza che dopo il temporale torna sempre il sole.

Domenica 15 Agosto secondo appuntamento sul Red Bull Ring week end da subito positivo per il nostro The Rocket che si è concluso domenica con una gara superlativa.
Partito in terza fila dalla casella n. 9 Dennis è rimasto attaccato al gruppetto di testa mantenendo la 6° posizione fino al penultimo giro riuscendo con maestria a tenere a bada i continui attacchi di Binder.
Al 21esimo giro, quando ne mancano solo 2 al termine, inizia a spingere e conquista la 3° posizione, viene poi passato da Acosta ed è proprio con il numero 37 che il nostro Missile, dà il via ad un duello all’ultimo colpo che lo vede vincitore quando a due curve dal traguardo passa il suo rivale e va a conquistare il terzo posto.
Un podio bellissimo, voluto, e strameritato che consolida la 4° posizione nella classifica mondiale a soli 5 punti dal terzo posto, un podio importante arrivato su una pista che ha visto il dominio delle KTM con la vittoria di Garcia ed il secondo posto di Öncü, un circuito che solitamente non è mai stato troppo generoso con Dennis.
Un nuovo passo in avanti per il nostro The Rocket, in una stagione che lo sta vedendo protagonista e che ne sta determinando un’ulteriore maturità e crescita sia sul piano personale che come atleta!
Avanti così Dennis ti aspettiamo a Silverstone

EnglishFrançaisItalianoEspañol