Italian Italian English English French French Spanish Spanish Dutch Dutch Japanese Japanese

No products in the cart.

No products in the cart.

GRANDE VITTORIA IN INDONESIA PER FOGGIA, ORA IN TESTA AL MONDIALE

PARTITO IN SECONDA FILA DENNIS È STATO PROTAGONISTA DI UNA BELLISSIMA FUGA CHE LO HA PORTATO A TAGLIARE PER PRIMO IL TRAGUADO AL GP DI INDONESIA

Prima vittoria stagionale, prima vittoria in assoluto sul circuito di Mandalika dove Dennis Foggia lascia la sua firma. Una gara condotta con maestria e un passo gara che gli ha permesso di maturare un gap di quasi 6’’ dalla battaglia per il secondo posto.
Sicuramente una gara non facile, considerate anche le condizioni climatiche; il caldo non ha certamente aiutato il pilota romano, che ha definito il GP di Indonesia una delle gare più difficili, ma allo stesso tempo migliori, della sua carriera.

“Non ho le parole, mi sembra impossibile. Faceva molto caldo ed è veramente incredibile. Ieri nelle qualifiche ero veloce, sono anche caduto ed alla fine ho fatto sesto, ma oggi sapevo di avere il passo gara“.

Una vittoria sudata con una dedica speciale:

“Negli ultimi cinque giri facevo fatica a respirare, è stata una gara durissima, forse la più dura della mia vita. Voglio ringraziare tutto il mio team, tutta la mia famiglia, è una splendida vittoria. Ci vediamo in Argentina“.