
Domenica amara per Dennis Foggia al GP di Catalogna
Il pilota romano, dopo l’ottima qualifica del sabato e la conquista della pole position, si ritira in gara a Barcellona a causa della rottura della corona sulla sua Honda
Niente pausa dopo il GP d’Italia, il motomondiale si sposta subito in Spagna per il GP di Catalogna. Dennis Foggia affronta con positività l’inizio del weekend, dimenticata la sfortuna che lo ha colpito al Mugello. Dopo un’ottima qualifica, riesce a conquistare la pole position e partire dalla prima casella in gara.
Anche il weekend sul circuito di Barcellona, però, non ha il lieto fine che il pilota romano sperava: buona partenza e controllo della situazione in gara, poi però un problema alla sua Honda lo costringe al ritiro. La sfortuna torna a colpirlo, questa volta la causa è la rottura della corona della sua moto e non c’è nulla che lui possa fare per tornare in gara.
Nonostante la frustrazione, Dennis non si dispera. Sa che la lotta al titolo è diventata ancora più dura, ma lui non molla e continua a credere nelle sue capacità.