Italian Italian English English French French Spanish Spanish Dutch Dutch Japanese Japanese

No products in the cart.

No products in the cart.

FOGGIA TORNA SUL PODIO, È SECONDO IN GIAPPONE

Il pilota romano, dopo la gara ad Aragon, torna sul podio mondiale della Moto3, regalando spettacolo in duelli incredibili

Il Motomondiale è tornato in Giappone dopo due anni di stop, causati dalla pandemia, e lo spettacolo non ha tardato ad arrivare. Dennis Foggia si è reso protagonista fin da subito di un buon weekend, culminato poi con il tanto atteso podio. Una buona partenza e una costanza incredibile hanno portato il pilota romano sul secondo gradino del podio del GP del Giappone.
I duelli non sono certo mancati durante la gara, soprattutto tra i piloti del gruppo in testa, che non si sono certo risparmiati e hanno lottato, dando il massimo, fino alla bandiera a scacchi. La gara, che ha visto la definizione del podio all’ultima curva dell’ultimo giro, si è conclusa con la vittoria di Guevara, seguito da Foggia e Sasaki.
Il primo appuntamento della trasferta asiatica fa ben sperare per Foggia, ora pronto a spostarsi in Thailandia per l’ultima delle tre gare consecutive di questo finale di stagione. E, dopo una breve pausa il Motomondiale si sposterà in Australia e in Malesia, prima di tornare in Europa, a Valencia, per il gran finale della stagione 2022.