Italian Italian English English French French Spanish Spanish Dutch Dutch Japanese Japanese

No products in the cart.

No products in the cart.

FOGGIA IN DIFFICOLTÀ A PHILLIP ISLAND: È NONO

Il pilota romano fatica a tenere il passo degli avversari in gara e termina in nona posizione

Il terzultimo appuntamento della stagione 2022 si è tenuto in Australia, su uno dei più iconici circuiti del motomondiale: quello di Phillip Island. L’attesa per il ritorno di questa tappa nel calendario di MotoGP, Moto2 e Moto3 era tanta, sommata alla curiosità nel vedere i piloti che si sono contesi il titolo darsi battaglia fino all’ultimo giro. 

Dennis Foggia è stato senza dubbio uno dei protagonisti della stagione 2022, dando sempre il massimo per stare tra le prime posizioni. In Australia, il pilota romano ha iniziato il weekend con lo stesso obiettivo, riuscendo a settare i primi tempi durante le prime sessioni delle prove libere. Sabato e domenica invece, complici le condizioni climatiche avverse, il Q2 e la gara lo hanno visto faticare. 

Con l’assegnazione del titolo Moto3 a Izan Guevara, a Foggia, per coronare la buona stagione che ha avuto, non resta che tornare in pista in Malesia e a Valencia, e lottare per il secondo posto nel Mondiale. Questo, per concludere al meglio la sua carriera in Moto3, prima del salto del prossimo anno verso la Moto2.