
GP GURU BY GRYFYN DE ESPAÑA
CONTINUA IL PERCORSO DI CRESCITA DI FOGGIA NELLA CLASSE INTERMEDIA
Il 4° appuntamento del Moto Gp 2023 è andato in scena in Spagna sul circuito di Jerez, in tutto il week-end sono arrivati alcuni segnali positivi per Foggia e per il suo team, nonostante la partenza dalla P24 durante la gara è riuscito a recuperare fino ad arrivare in zona punti, a pochi giri dalla fine però ha perso diverse posizioni chiudendo in P18.
Al termine della gara queste le parole del pilota romano:
Stiamo facendo passi avanti, stiamo riducendo gara dopo gara la distanza dai primi, ma dobbiamo ancora provare varie cose, per trovare il giusto setting perché il feeling con la moto non è ancora ottimale, la squadra deve ancora imparare a conoscermi bene, i test fatti sono pochi, ma sono fiducioso. Le sensazioni a Jerez non erano male, sono riuscito a risalire fino in zona punti ma a 5 giri dalla fine la gomma dietro era completamente finita e non potuto fare niente per mantenere la posizione.
Ci riproveremo a Le Mans!
Prossimo appuntamento a Le Mans nel week-end del 12-14 Maggio 2023, dove Dennis ed il team Italtrans continueranno a lavorare per crescere ancora e migliorare insieme.