Italian Italian English English French French Spanish Spanish Dutch Dutch Japanese Japanese

No products in the cart.

No products in the cart.

GRAN PREMIO D’AUSTRIA

DENNIS FOGGIA CONQUISTA UN BUON P11 AL GP D’AUSTRIA

Il circuito di Spielberg in Austria ha appena ospitato un’altra tappa emozionante del Campionato del Mondo Moto2. In questa gara, il pilota italiano Dennis Foggia ha dimostrato una volta di più la sua determinazione e il suo talento, ottenendo un risultato significativo sul circuito Red Bull Ring.
Dennis ha iniziato la gara dalla P17 sulla griglia di partenza, ma ha dimostrato la sua abilità nell’ottimizzare la strategia e avanzare attraverso il circuito. Dopo una gara intelligente e focalizzata, ha concluso in P11, dimostrando chiaramente il suo impegno e la sua crescita come pilota.
“I progressi che abbiamo fatto sono evidenti, specialmente considerando la nostra ultima esperienza in UK. Ogni gara è un’opportunità per migliorare e siamo soddisfatti di come le cose stiano andando.”La collaborazione tra Dennis e il suo team sta iniziando a dare frutti,
come dimostrato dal risultato ottenuto al GP d’Austria. La moto è stata sottoposta a ulteriori miglioramenti che sembrano aver
indirizzato le cose nella direzione giusta.
“Ogni punto guadagnato conta, specialmente considerando il recente lavoro che è stato fatto sulla moto per migliorare,” ha proseguito Dennis. “Stiamo lavorando insieme per ottimizzare ogni aspetto delle nostre performance.”
La dedizione e la passione di Dennis per le corse sono evidenti in ogni gara, e questo risultato è un ulteriore passo avanti nella sua promettente carriera.
Il prossimo appuntamento per il Numero 71 e il suo team è fissato il 1-3 settembre, in Spagna, dove Dennis cercherà di mettere ulteriormente a frutto i progressi ottenuti già nel corso di questo weekend di gara.